In questi giorni, la WWE ha licenziato diversi dei suoi atleti. Tra i nomi svelati ci sono stati quelli di Arturo Ruas e Marina Shafir, da tempo parte del roster di NXT ma mai davvero coinvolti nelle storyline del brand giallonero. E così Nick Khan ha deciso di metterli in lista di licenziamento. Ma per loro c’erano dei piani.

Ruas e Shafir nel Diamond Mine

Chissà se sarà stato tanto contento Roderick Strong di sapere che la moglie fosse stata licenziata. Anche perché Marina Shafir sarebbe dovuta essere parte, proprio assieme ad Arturo Ruas, della nuova stable che ha debuttato a NXT martedì scorso, il Diamond Mine. Così, Strong avrebbe dovuto avere altri due alleati molto vicini coi quali provare a comandare il roster giallonero. Così però non sarà.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.