Durante l’episodio di questa notte di NXT c’è stata una piacevole sorpresa da parte di due atleti non troppo in evidenza nel roster di Raw. Parliamo di Gran Metalik e Lince Dorado che hanno fatto irruzione durante un promo di Santos Escobar. I due sono stati inseriti subito dopo in un match di coppia contro Raul Mendoza & Joaquin Widle, lo Legado del Fantasma.

A giudicare dall’andamento del match sembra che Gran Metalik sia interessato al titolo di Santos Escobar e che potrebbe essere lui il nuovo sfidante del Hijo del Fantasma.

In realtà Gran Metalik vienutilizzato abbastanza di frequente in quel di Raw, avendo combattuto e vinto contro The Miz l’ultima settimana a Raw. Al contrario Lince Dorado si vede piuttosto raramente sul ring, venendo impiegato per lo più durante Main Event. Per lui l’ultimo incontro a Raw risale addirittura ai primi di novembre, quando partecipò ad un match a 6 per il titolo 24/7.

Chissà che questo loro primo impegno ad NXT non costituisca solo un primo passo di una collaborazione a lungo termine con il brand gestito da Triple H.