La WWE ha tenuto questa settimana una sessione di provini al Peformance Center di Orlando e tra i presenti c’erano anche due volti noti agli appassionati di wrestling, dato che entrambi hanno vinto dei titoli ad Impact.

I nomi in questioni sono quelli di Chelsea Green e Robbie E. Chelsea è stata di recente campionessa delle knockout, vive in Florida ed è stata più volte associata alla WWE, non fosse altro perché è attualmente fidanzata con Zack Ryder. Inoltre l’abbiamo vista come terapista di Daniel Bryan in passato, oltre che come concorrente di Tough Enough nell’edizione 2015. Ha preso parte a diversi episodi della quarta stagione di Lucha Underground ed è certamente un profilo di primo piano tra le free agent del wrestling femminile americano.

Robbie E è stato campione di coppia, X Division e Televisivo della TNA. Il wrestler è arrivato ad Impact interpretando una parodia dei personaggi del reality Jersey Shore, salvo poi trovare un suo spazio come wrestler di coppia insieme a Rob Terry prima e Jesse Godderz poi. Sicuramente un valido atleta ed un buon professionista.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.