La WWE ha tenuto questa settimana una sessione di provini al Peformance Center di Orlando e tra i presenti c’erano anche due volti noti agli appassionati di wrestling, dato che entrambi hanno vinto dei titoli ad Impact.
I nomi in questioni sono quelli di Chelsea Green e Robbie E. Chelsea è stata di recente campionessa delle knockout, vive in Florida ed è stata più volte associata alla WWE, non fosse altro perché è attualmente fidanzata con Zack Ryder. Inoltre l’abbiamo vista come terapista di Daniel Bryan in passato, oltre che come concorrente di Tough Enough nell’edizione 2015. Ha preso parte a diversi episodi della quarta stagione di Lucha Underground ed è certamente un profilo di primo piano tra le free agent del wrestling femminile americano.
Robbie E è stato campione di coppia, X Division e Televisivo della TNA. Il wrestler è arrivato ad Impact interpretando una parodia dei personaggi del reality Jersey Shore, salvo poi trovare un suo spazio come wrestler di coppia insieme a Rob Terry prima e Jesse Godderz poi. Sicuramente un valido atleta ed un buon professionista.