Vincent Marseglia e Dutch dei The Righteous sono stati avvistati seduti tra la folla durante l’ultimo episodio NXT.

Secondo PWInsider, le ex star della ROH sono attualmente a Orlando, in Florida, per prendere parte ai provini in corso al Performance Center. Come notato in precedenza, anche l’ex star di NWA e AEW Kylie Rae e l’ex star di MLW KC Navarro stanno partecipando ai provini che continueranno fino alla fine della settimana.

I rumor sulla nuova stable di Bray Wyatt


Sebbene non sia noto se i The Righteous abbiano firmato con la WWE, i fan sui social media hanno sottolineato che in precedenza si diceva che Marseglia e Dutch facessero parte della stable Wyatt 6 di Bray Wyatt. In effetti, lo stesso Wyatt ha risposto ad un post sui social media di Dutch qualche mese fa, che sembrava suggerire una sorta di alleanza tra i lottatori.

A ottobre, Dave Meltzer di The Wrestling Observer ha riferito che Marseglia e Dutch erano nella lista dei lottatori presi in considerazione per la scuderia Wyatt 6, oltre ad altri come Alexa Bliss, Liv Morgan, Grayson Waller, Joe Gacy e Bo Dallas.

Mentre Marseglia ha recentemente concluso il suo periodo con IMPACT Wrestling, dove faceva parte della fazione Honor No More, Dutch non ha partecipato a un match importante dal PPV Death Before Dishonor del 23 luglio scorso, in cui Marseglia, Dutch e Tyler Bateman ha perso il ROH World Six-Man Team Championship contro Dalton Castle & The Boys. Da quell’evento AEW/ROH, Dutch ha lottato solo in una manciata di date indipendenti per promotion come NEW e Beyond Wrestling.

C’è ancora incertezza per quanto riguarda la direzione creativa di Bray Wyatt, l’ex campione universale ha recentemente iniziato una rivalità con LA Knight e nelle ultime settimane, Uncle Howdy ha minacciato di smascherarsi e rivelare le “bugie” vomitate da Wyatt. Sebbene sia troppo presto per speculare, la convinzione tra i fan sui social media è che l’eventuale presentazione di Uncle Howdy porterà al debutto della nuova stable, visti anche gli indizi lasciati nell’ultima puntata di RAW da Alexa Bliss.

Non ci resta che aspettare per vedere se questa nuova fazione debutterà veramente e se i due ex ROH ne faranno parte.