Il ritorno di Bray Wyatt in WWE ha scatenato l’entusiasmo dei fan, sia per il ritorno dell’Eater of Worlds che per la sua vociferata stable, i Wyatt6. Tutti vogliono sapere chi c’era sotto le maschere della Firefly Fun House a Extreme Rules, e dopo tanti nomi, eccone due che calzerebbero a pennello nella nuova squadra capeggiata da Wyatt.

Meno due?

Gli ex lottatori della Ring Of Honor Vincent e Dutch erano presenti nel backstage di Raw, questa settimana. I due sono sempre stati accostati a Bray Wyatt dai fan, vedendoli perfetti per la sua Family, date le somiglianze con la stable Righthouse, dove militavano i due. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, gli ex ROH sono vicini a passare sotto l’ala di Bray: “I nomi di Dutch e Vincent sono stati accostati ai personaggi di Wyatt”.

E Karrion Kross?

Parlando con GiveMeSport, Karrion Kross ha accennato alla possibilità di unirsi alla fazione di Bray Wyatt in futuro, se i fan lo vorranno.

“Se i fan lo volessero davvero, sarebbe una cosa che prenderei assolutamente in considerazione. Dovremo vedere come si svolgeranno le cose”.

Liv Morgan, Bo Dallas, Grayson Waller e altri ancora sono nomi caldi per aggiungersi ai Wyatt6. Solo il tempo ci dirà quale direzione prenderà la WWE con Bray Wyatt, ma la sua stable ancora non ha debuttato e già fa parlare tantissimo di sé.