Bayley, insieme alla sua bff e compagna di coppia Sasha Banks, sembra ormai essere inarrestabile e irremovibile nella sua posizione di leader e modello dell’intera federazione di Stamford. Le due, nella convinzione di essere le migliori nella WWE e non solo, avranno l’importante compito, questo fine settimana a The Horror Show at Extreme Rules, di, rispettivamente, mantenere il titolo di Smackdown (Bayley) contro Nikki Cross e conquistare il titolo di Raw (Sasha Banks) a discapito di Asuka. Tuttavia, i pensieri delle due vanno a finire anche a SummerSlam, per un potenziale dream match.

La sfida è stata lanciata!

E’ nientemeno che Bayley Dos Straps, dall’alto del suo immenso piedistallo, a dichiarare le sue volontà per un programma in quel di SummerSlam (che andrà in onda la notte del 23 Agosto), e non un programma banale e semplice. La sfida lanciata dalla campionessa di Smackdown e di coppia è, difatti, quella di un tag team match insieme a Sasha Banks contro le due Hall of Famer, nonché storiche colonne portanti della divisione femminile della WWE, Trish Stratus e Lita.

Bayley si è presa il tempo di pronunciarsi in merito e lanciare questa enorme provocazione alle due grandi Hall of Famer dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Raw, e queste sono le parole scritte nel suo tweet (di cui l’originale qui sotto): “Vediamo un po’, un altro dream match è andato, un’altra vittoria è stata conquistata. Dunque…dopo che otterremo tutto l’oro ad Extreme Rules…..sfideremo Lita e Trish Stratus a SummerSlam, grazie”.