Circa due mesi fa, il licenziamento di Paul Heyman dall’incarico di direttore del team creativo di RAW ha sicuramente apportato dei cambiamenti non solo sulle ‘storyline’ ma anche sui progetti futuri di tutte le superstar del roster rosso. In seguito è arrivata la notizia dell’avvicendamento di Bruce Pritchard come nuovo direttore del ‘creative team’ (funzione che svolgeva già a Smackdown). Ma come ben sappiamo, il team è composto da una moltitudine di persone, alcuni addirittura potrebbero essere i lottatori stessi.

Uno per RAW, uno per Smackdown

Alcuni wrestler hanno una notevole influenza sui loro personaggi e di conseguenza anche sul team creativo. Due di questi lottatori sono Edge del roster di RAW e Daniel Bryan per quello di Smackdown.
La ‘Wrestling Observer Newsletter’ ha infatti riportato il fatto che entrambi i wrestler sarebbero coinvolti all’interno del team creativo e che la loro influenza sia abbastanza significativa.
Ciò che bisogna capire è se la loro influenza riguardi solo i loro rispettivi personaggi, oppure anche altre superstar. Staremo a vedere se i due riusciranno con le loro idee ad aiutare i pessimi ascolti della federazione di Stamford.