Raw Underground continua e continua a fare affidamento sui talenti di NXT. Questa volta a debuttare sono state le due horsewomen della MMA che erano ancora parte del roster di NXT ovvero Marina Shafir e Jessamyn Duke. Le due sono state inquadrate dalle telecamere già da prima dell’inizio di Raw Underground mentre erano alle prese in una conversazione con un altro membro delle Horsewomen, Shayna Baszler.
Primo assaggio del main roster
Marina Shafir ha fatto il suo debutto sul ring durante l’ultimo segmento di Raw Underground nel quale, senza perdere tempo, ha subito attaccato la sua avversaria (si tratta di una popolare indie wrestler chiamata Brandi Lauren, ma non è stata identificata prima del suo match). Shafir domina il match e vince per sottomissione in poco meno di un minuto. Durante la celebrazione della sua vittoria però Marina viene attaccata alle spalle da Nia Jax, la quale ha poi subito dopo colpito anche Jessamyn Duke che si trovava a bordo ring. Subito dopo quegli attacchi, Shayna interviene e le due si ritrovano faccia a faccia, sembra tutto pronto per un altro match ma subito dopo il suono della campanella Nia abbandona il ring.
Sospensione indeterminata a breve termine
Jax aveva già fatto il suo ritorno sugli schermi di Raw durante il match di coppia tra Shayna e Asuka contro le attuali campionesse di coppia (e non solo) Sasha Banks e Bayley, facendo scattare una rissa tra lei e l’ex campionessa di NXT (Baszler) continuando così la loro rivalità che ormai va avanti da quasi un mese. Ricordiamo che Nia è stata sospesa due settimane fa senza paga a tempo indefinito dopo aver attaccato il produttore Put Buck.