Il wrestling sta tornando ad essere quello che conosciamo. Il pubblico dovrebbe tornare in massiccia presenza negli show WWE a partire da metà luglio e la compagnia sarà impegnata in un tour pressochè perenne da quel momento in avanti, con il ThunderDome che sarà smontato, speriamo definitivamente.
Due eventi, due passi verso la normalità
Oggi arrivano due importanti novità che, seppur non ufficiali, segnano due importanti passi verso un ritorno alla normalità. PW Insider riporta che la WWE tornerà a lottare al Madison Square Garden. L’occasione sarà uno show tv, ossia l’episodio di SmackDown del 10 settembre 2021. Nella mitica area che ospitò WrestleMania I non si tengono show WWE dal dicembre 2019, quando a sorpresa, in un evento non televisivo, Andrade conquistò il titolo degli Stati Uniti ai danni di Rey Mysterio.
Un secondo importante annuncio, sempre legato alle location dei grandi eventi WWE, è quella della sede di Clash of Champions 2021. Il primo PPV dopo SummerSlam si terrà probabilmente a Columbus, Ohio. L’evento si terrà alla Nationwide Arena il prossimo 26 settembre.
Non sappiamo ancora che tipo di pubblico la WWE si troverà davanti in questi show. A settembre si stima che il problema della pandemia potrebbe già essere risolto in paesi con una campagna vaccinale molto avanzata come gli Stati Uniti, eppure abbiamo imparato in questo anno e mezzo di Covid-19 a non dare nulla per certo.