I piani originali di WWE SummerSlam, per gli Hardy Boyz, prevedevano un match contro i Revival nel Kickoff Pre-show del PPV, ma l’incontro molto probabilmente sarà cambiato a causa dell’infortunio di Scott Dawson.

E ora sembra che al posto di questo match, Matt e Jeff affronteranno Luke Gallows e Karl Anderson, sempre nel Kickoff, ma niente è sicuro e soprattutto niente è stato ancora annunciato.

Un altro probabile match che verrà inserito nel Kickoff, potrebbe essere il Tag Team Match valido per i titoli di coppia di SmackDown Live, tra gli Usos e il New Day (attuali campioni).

Ricordiamo che il Kickoff Pre-show di SummerSlam durerà ben due ore, ed inizierà alle ore 23 italiane, mentre il PPV principale inizierà all’una di notte.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!