La WWE sta cercando un arbitro speciale per il match di Survivor Series tra il WWE Champion Jinder Mahal e l’Universal Champion Brock Lesnar. Rumors sostengono che tale ruolo possa essere ricoperto da John Cena ed utilizzato come spunto per un futuro incontro con il Modern Day Maharaja a Wrestlemania 34. Attualmente però l’agenda del 16 volte campione del mondo è piena di impegni, i quali gli impediscono di presenziare all’evento.

 

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Vince McMahon sta vagliando l’ipotesi di affidare il ruolo ad uno tra The Rock e Steve Austin. Con The Rock però potrebbero sorgere dei problemi per ciò che riguarda la sua agenda cinematografica ed il suo eventuale costo. Il People’s Champ e Lesnar sono stati faccia a faccia 15 anni fa, un loro match era stato programmato per il Main Event di Wrestlemania 30 ma è saltato a causa dei problemi muscolari del samoano.

Austin come ben è noto ha smesso di lottare ma, secondo Meltzer, Vince MacMahon sarebbe intrigato nel vederlo sul ring insieme a Lesnar. In ogni caso l’idea che ci sarebbe dietro queste scelte è volta a dare maggior lustro al personaggio di Mahal che sarebbe per la prima volta in un ring con due grandi nomi della WWE (Lesnar e l’arbitro).

FONTE411mania.com
GiulioJS
Ho debuttato nel 1994 e da allora ho consacrato la mia vita all'arte, alla filosofia e alla scienza. Il wrestling è una pièce teatrale, ogni lottatore un suo machiavellico personaggio. Tecnica e atletismo sono relative, ciò che cerco in un match è una storia che sappia coinvolgere ed emozionare. Il mio wrestler preferito è Chris Benoit, il mio libro preferito è Il conte di Montecristo. I miei maestri di vita, Siddharta, Josè Mourinho, Carmelo Bene e Alberto Angela.