La WWE ha un roster di talenti molto ampio, ma nessuno di loro può attualmente eguagliare lo star power di Roman Reigns. Il Tribal Chief dovrebbe arrivare a WrestleMania 39 come Undisputed Champion e potrebbe lottare in entrambe le serate, come rivelato da Dave Meltzer. Infatti, anche la prossima WrestleMania sarà un evento di due notti, in programma rispettivamente l’1 e il 2 aprile, e la WWE è tentata di far fare a Roman il doppio turno a Inglewood, California, contro due avversari incredibili:

“Una delle cose di cui si è parlato internamente in WWE è che Reigns debba lottare entrambe le sere a WrestleMania, con l’idea di mandarlo contro Cody Rhodes e Dwayne Johnson. Nulla è definito, e in realtà ad oggi la cosa migliore è che non accada”.

Anche se manca ancora molto a WrestleMania, la federazione di Stamford ha iniziato a discutere i piani per i titoli mondiali. Come previsto, Cody Rhodes e Dwayne ‘The Rock’ Johnson sono emersi come i due potenziali avversari di Roman, ed i fan andrebbero in delirio al pensiero di vedere questi due dream match a WrestleMania, ma è stato chiarito che la decisione finale sulla card verrà presa solo a gennaio.