Come già vi abbiamo riportato qualche ora fa, Nikki Cross rischiava di non essere presente a Clash of Champions. Ora però è ufficiale due match di Clash of Champions sono stati cancellati. Oltre al match tra Bayley vs Nikki Cross, valido per il titolo femminile di Smackdown è saltato anche il match per i titoli di coppia femminili tra le due campionesse Nia Jax e Shayna Baszler vs la Riot Squad.

Le ultime notizie su Nikki Cross

Secondo quanto riferisce il Ringside News, l’assenza di Nikki Cross potrebbe legarsi alla serie di lottatori trovati positivi al Covid19, proprio questa settimana. Tra questi lottatori ci sarebbe il nome anche di Nikki Cross. Questa settimana a NXT, non è apparso Killian

Dain il marito della Cross. Allontanato forse per motivi precauzionali. Sempre il Ringside News riferisce: “in WWE tutti hanno le bocche cucite la gente non può parlare del focolaio di Covid19“. Tutto questo però non fa che aumentare i dubbi e le incertezze, attorno a Nikki Cross che era assente anche nell’ultimo episodio di Smackdown e che non sarà presente neanche a questo punto a Clash of Champions.

Saltato anche il match per i titoli di coppia femminili

La vera novità e che a sorpresa è saltato anche il match per il WWE Women’s Tag Team tra Nia Jax e Shayna Baszler vs la Riot Squad. Anche qui la causa sarebbe il Covid19. Però la WWE anche in questo caso non ha dato delle spiegazioni specifiche a riguardo. E da vedere come la WWE correrà ai ripari e se ci saranno dei cambiamenti dell’ultimo minuto per sopperire alle molte improvvise assenze.