La WWE ha deciso di movimentare un po’ questa domenica di relax per il wrestling lanciando due annunci per il prossimo PPV di NXT. Sul sito ufficiale della compagnia, infatti, sono stati annunciati due importanti match per l’evento di sabato 4 giugno, entrambi validi per il titolo.

Cameron Grimes difende il titolo

Cameron Grimes difenderà il titolo del Nord America dall’assalto dell’ex campione Carmelo Hayes. Grimes era stato già protagonista di una splendida difesa contro Hayes nell’episodio speciale di NXT denominato Spring Breakin, in un match in cui era coinvolto anche Solo Sikoa. Adesso ad Hayes è stata concessa una nuova chance, questa volta in un match singolo, che sa tanto di ultima chance.

Pretty Deadly vs. The Creed Brothers

Match che era nell’aria, dato che i Pretty Deadly avevano vinto il titolo proprio nell’ultima fase di un gauntlet match in cui i Creed Brothers sembravano avere la vittoria in pugno. Adesso i due della Diamond Mine avranno la loro chance di rifarsi e vincere i loro primi titoli di NXT. Per i Pretty Deadly si tratterà della seconda difesa titolata, dopo la prima avvenuta contro il team di Duke Hudson e Dexter Lumis, prima che quest’ultimo fosse licenziato. I due wrestler britannici hanno combattuto solo due match da quando sono ad NXT e tutti erano validi per il titolo.