Nella serata di ieri, la WWE ha impreziosito la puntata di 3 ore di Raw su Usa Network con due match titolati. Un modo per tenere allenati i campioni a difendere la loro cintura, ma in questo caso qualcuno ha dovuto abdicare: R-Truth ha dovuto cedere la cintura 24/7 a Drew Gulak a seguito dell’interferenza di Bobby Lashley.

Difesa anche per i titoli di coppia femminili

Poco più tardi, Nia Jax e Shayna Baszler si sono confermate al top della categoria di coppia di Raw sconfiggendo Mandy Rose e Dana Brooke. Si trattava della sfida tra le compagne di team per il Survivor Series match dell’omonimo ppv in arrivo tra qualche settimana.

Alla fine Nia si è tolta l’ennesima soddisfazione personale:

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.