Il venerdì targato WWE offre il suo consueto appuntamento con Smackdown e nella puntata di stasera avremo due match titolati, oltre al prosieguo dei vari feud che riguardano lo show blu. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Smackdown Women’s Championship

Come ben sappiamo Smackdown ha la sua regina da quasi un anno, ovvero Bayley. La ‘Role Model’ ha fatto piazza pulita di qualunque avversaria per il titolo da Ottobre 2019. Ad Extreme Rules la sua più recente difesa della cintura contro la Scozzese Nikki Cross. Nikki ha sconfitto la sua tag team partner Alexa Bliss per diventare la number 1 contender e prima sfidante della Californiana. E stasera potrebbe diventare campionessa per la prima volta in carriera. Riuscirà a interrompere 294 giorni di regno?

Intercontinental Championship

Dopo aver vinto il torneo valevole per l’Intercontinental Championship, AJ Styles ha difeso con successo la sua cintura prima contro Drew Gulak e in seguito contro Matt Riddle, affermandosi come un ‘fighting champion’. Settimana scorsa a Smackdown è andato in scena un Fatal 4 Way tra Lince Dorado, Drew Gulak, Shorty G e Gran Metalik

per decretare il nuovo primo sfidante del ‘Phenomenal One’. A spuntarla è stato Gran Metalik, nonostante una straordinaria prestazione di Shorty G. Appena finito il match, il campione ha schiaffeggiato il membro del ‘Lucha House Party’, che ha prontamente risposto con uno schiaffo e uno Springboard, costringendo Styles alla fuga. Assisteremo al miracolo stasera?

Altri segmenti

Nelle ultime settimane le tensioni tra Naomi e Lacey Evans non si sono affatto placate e stasera le due atlete si troveranno faccia a faccia in un match.
Continua a gonfie vele la love story di Mandy Rose ed Otis che tornano in scena dopo qualche settimana di assenza. Dunque Mr. Money In The Bank e la sua ‘peach’ saranno della serata.

Recap

Di seguito la lista dei match e dei segmenti annunciati per la puntata odierna:
– Otis & Mandy Rose a Smackdown
– Naomi vs Lacey Evans
– AJ Styles(c) vs Gran Metalik per l’Intercontinental Championship
– Bayley(c) vs Nikki Cross per lo Smackdown Women’s Championship