Al momento ci sono due wrestler che la WWE sta tenendo in panchina per motivi diversi: Neville e Big Show. Secondo quanto riporta Dave Meltzer, sui due casi la compagnia sta lavorando in maniera differente.

La WWE e Neville stanno continuando a dialogare per un ritorno del wrestler. L’ex campione pesi leggeri continua ad essere scettico, e pare stia aspettando la fine del contratto. La compagnia invece vuole assolutamente fa sì che ritorni ad aprile, in modo da aprire una nuova fase di 205 Live dopo Wrestlemania. Al momento l’atleta è stato decisamente silenzioso in merito al suo rapporto coi McMahon e pare non voglia dare adito a nessuna voce.

Diversa la situazione di Big Show: il gigante sta spingendo per ritornare sul ring ma la WWE non ha alcun programma per lui e non intende mettere a repentaglio la sua salute. Al momento continuerà a fare da ambasciatore e nulla più, nonostante in alcune interviste abbia provato a far capire che sarà presente a Wrestlemania 34.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".