Nelle ultime ore, Alesteir Black ha ripostato una foto pubblicata da una classe terza di una scuola superiore di Baraboo, in Wisconsin, in cui l’intera classe posava per la foto facendo il saluto romano, simbolo dei più grandi e deliranti totalitarismi della storia dell’umanità.
Black, che ha anche legami di parentela con alcune vittime ebree dei campi di concentramento della seconda guerra mondiale, ha ricordato ai ragazzi cosa fossero e soprattutto cosa accadesse nei campi di concentramento, oltre ad aver invocato la loro espulsione per aver inneggiato a una simile barbarie. Ecco il testo del tweet di Black:
“Spero che sarete tutti espulsi. Siete degli essere umani disgustosi per aver fatto questo, per averne riso e per aver pensato ci sia qualcosa di divertente in questo. Dei membri della mia famiglia sono stati gettati nei campi di concentramento, privati di ogni diritto e lasciati morire. Tutto quello che fa questa generazione è glorificare l’insensibilità e il cinismo.”
Hope you all get expelled, all of you digusting humans for doing this, laughing at this and thinking any of this is funny. Family members of mine were thrown in camps, stripped of all human rights and left to die. All this generation does is glorify insensitivity and cynicism. https://t.co/TZ9vYpea9X
— Devil's Blood (@WWEAleister) November 26, 2018