L’episodio di SmackDown del 13 dicembre è andato in onda senza Jade Cargill, ma il suo nome è stato comunque al centro della conversazione.
Bianca Belair e Jade Cargill stavano andando forte come campionesse di coppia femminili, ma Cargill è stata messa fuori gioco a causa di un attacco nel backstage. Questo ha lasciato Belair in una situazione complicata.
Durante l’episodio di SmackDown, il General Manager Nick Aldis si è avvicinato a Bianca Belair per informarla che l’assenza di Jade Cargill avrebbe portato alla revoca dei titoli. Belair non voleva accettarlo, ma Naomi è intervenuta per offrirsi di aiutare. Nick Aldis ha chiarito che Bianca Belair e Naomi dovranno dimostrarsi campionesse attive, il che significa che dovranno difendere i titoli già dalla prossima settimana. Aldis ha inoltre dichiarato che non ci sono ancora novità su chi abbia attaccato Cargill.
Slow down, @RealNickAldis!
— WWE (@WWE) December 14, 2024
Naomi is ready to step up to the plate 💪
#SmackDown pic.twitter.com/l9tCuEoyWM
Ora non ci resta che vedere cosa riserva il futuro per tutti i coinvolti. È stato riportato che Jade Cargill sta affrontando infortuni che potrebbero tenerla lontana dal ring per diversi mesi. Attualmente, pare che Cargill stia ricevendo cure mediche per i suoi infortuni.