La settimana scorsa dopo l’esordio di CM Punk a Backstage, erano arrivate le parole, o meglio i tweet di sfida da parte di Seth Rollins e Bray Wyatt. Proprio al primo CM Punk ha oggi rivolto alcune parole durante il suo primo intervento vero e proprio a Backstage, parole non certo gentilissime.

“Voglio che la mia integrità giornalistica rimanga inviolata – ha detto Punk – questo non sarà lo show in cui si viene per fare i propri piccoli angle. Seth la smetta di twittare e capisca che certe volte è meglio fare la figura degli sciocchi stando zitti che parlare e togliere ogni dubbio”. Punk ha anche detto che Rollins farebbe meglio a cancellare il suo tweet perchè non intende di fargli alcun tipo di favore.

Seth Rollins gli ha poi risposto sui social, dicendo: “Che diavolo di “risposta”! Codardo”.

CM Punk ha avuto modo di rispondere anche all’attore Tom Arnold, che aveva detto di poterlo battere in un combattimento. Punk ha detto in modo molto brutale: “Se avessi avuto bisogno di merda ne avrei scrostata un po’ dalla sua lingua”.

Il commento di CM Punk è andato in onda senza censure ed il wrestler ha poi dichiarato in un tweet video dell’account FOX WWE “Non so se ho ancora un lavoro, ma mi sento alla grande”, facendo riferimento alle risposte di certo poco diplomatiche rivolte ai due. CM Punk ha anche ammesso di non escludere del tutto un suo ritorno sul ring, così come vi abbiamo riportato questa mattina.