Non sembra scorrere buon sangue fra Lana e Zelina Vega, visto il duro botta e risposta sui social che si è verificato nelle scorse ore. Tutto è partito da un post di Zelina che ha scritto di essere insieme ad Andrade i più talentuosi, i più belli e i meglio vestiti di tutta la WWE. Lana ha voluto sottolineare il fatto avere i migliori abiti scrivendo: “Sono sicura al 100% che indossare Versace dalla testa ai piedi mi renda di gran lunga la meglio vestita a Monday Night RAW… ma ti rispetto perché metti cristalli e paillettes sui tuoi abiti di H&M.”
Zelina non era in vena di scherzare e ha risposto attaccando duramente Lana: “1. Complimenti per le visualizzazioni, so quanto sia naturale per te essere un disastro, la vera sfida sarà quando dovrai fingere di essere una persona onesta e lavoratrice perché la tua recitazione è terribile
2. Gli spot comici ti stanno dando alla testa, torna alla realtà in cui non sei speciale e nessuno ti veste.”
I toni si sono scaldati ulteriormente con la risposta di Lana: “Posso mandarti dal mio acting coach perché Dio sa quanto tu ne abbia bisogno. Così come per la mia stilista perché il tuo stile in realtà fa schifo … economico, economico, economico economico… Volevo essere gentile…Cercami ancora e ti brucerò viva.”
Zelina ha calato il carico spingendosi anche sulla sua relazione con Bobby Lashley e ha chiuso la discussione scrivendo: “Sono felice che tu sia scesa da Bobby Lashley abbastanza a lungo da scrivere un tweet così intelligente e perspicace, ma va tutto bene, mamma … è meglio quando la tua bocca è tappata e occupata. Non farmi alcun favore, sto bene!”