Negli ultimi tempi sembra che ci siano diverse superstar della WWE scontente per il loro utilizzo e, infatti, sono sempre di più gli atleti che, direttamente o indirettamente, si stanno lamentando sui social per lo scarso impiego.

 

Tra le superstar della federazione che hanno esternato il loro malcontento si sono aggiunti i membri della SanitY che, recentemente, hanno sfogato la frustrazione per il loro ridotto utilizzo on-screen su Twitter attraverso i profili ufficiali di Killian Dain e Alexander Wolfe.

Tutto è partito da un tweet di Killian Dain che, dal suo profilo ufficiale, ha lanciato questo hastag:

“Dove sono i SanitY?!?”

Questo tweet poi è stato subito ripostato da Alexander Wolfe, il quale ha aggiunto una frase semplice ma, allo stesso tempo, molto chiara, eccola:

“Stanco di questo”

Siete d’accordo con i SanitY? Secondo voi dovrebbero avere più spazio?
VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!