Secondo PWInsider, il presidente della AEW Tony Khan avrebbe dato il permesso a Cody e Dustin Rhodes di apparire nel prossimo documentario dedicato al padre Dusty Rhodes. Questo progetto sembra essere creato da A&E e darà uno sguardo dettagliato alla vita e alla carriera di The American Dream. Cody Rhodes al momento è un dipendente della WWE, ma quando accettò di apparire lavorava ancora con l’AEW, infatti Tony Khan gli aveva permesso di essere coinvolto nel progetto. Nel frattempo, Dustin Rhodes non è ancora stato intervistato. Durante una recente intervista, l’American Nightmare ha confermato che tutti i figli di Dusty saranno coinvolti in questo documentario.
Da quando è tornato in WWE, Cody Rhodes ha acquisito un ruolo più significativo nel processo documentaristico. Lavorerà come produttore esecutivo per il progetto che sarà inserito nella serie Biographies, con The Iron Shiek che verrà confermato come un’altra parte di quella. Questa non è l’unica volta che Tony Khan ha permesso a uno dei suoi wrestler di lavorare su un progetto legato alla WWE. Billy Gunn aveva precedentemente rivelato a Wrestling Inc. che il presidente della AEW gli aveva dato l’ok per partecipare ad un lavoro simile ma con protagonisti i membri della D-Generation X, creato anch’esso da A&E. Nella lunga intervista post Wrestlemania ha chiarito che questo è stato uno dei grandi motivi per cui è tornato nell’azienda da cui si separò anni fa:
“È fantastico, è molto eccitante, questo è stato uno dei grandi pezzi del puzzle in termini di ritorno. A&E sta girando un documentario su mio padre e non ero preoccupato che non l’avrebbero fatto bene, ma so per certo che lo faranno bene perché sono il produttore esecutivo di esso. Mi chiedo se vedrete le interviste di suo fratello e l’intervista di Janie Engle, alcuni di questi personaggi storici che circondavano mio padre. Penso che tutti sappiano che ho una lista di nomi di tutte le persone che hanno offeso Dusty nel corso degli anni. È come se fossi Arya Stark con le persone che hanno detto questo e detto quello. Ma in questo caso, sono davvero felice. Presentiamo la vera storia, presentiamo cosa ha fatto con Jim Crockett, cosa ha fatto con la WWF, cosa alla fine avrebbe fatto con NXT, presentiamo la vera storia.”