Nonostante sia in procinto ad arrivare ai 3 anni come campione, la scorsa settimana in quel di Money in The Bank abbiamo assistito ad un evento davvero significativo per Roman Reigns. È giunto, per la prima volta dai tempi di TLC 2019, lo schienamento ai danni del Tribal Chief da parte di Jey Uso. Roman Reigns ovviamente era visibilmente frustrato dopo l’accaduto, ed è anche ormai ovvia la caduta della Bloodline, quindi i fan iniziano già a pensare che un nuovo campione sia ormai in arrivo.

Campione fino a WrestleMania

C’è da dire però che ciò che è accaduto a Money in The Bank non significhi per forza che Reigns andrà a perdere la cintura. O, almeno, ciò non viene preso in considerazione al momento. Stando al Wrestling Observer Radio, nonostante l’Island of Relevancy di Roman Reigns continui pian piano ad affondare, vi è comunque in programma lo scontro tra il Tribal Chief e Cody Rhodes in uno dei main events di WrestleMania 40. Nella scorsa edizione di WrestleMania abbiamo potuto assistere ad un match dove ormai sembrava essere certa la vittoria di Rhodes. Cosa che comunque non è accaduta, ma ciò non ha di certo messo la parola fine alla storia di Cody. E potrebbe andare avanti fino ad arrivare allo scontro finale a WrestleMania 40, dove potrebbero esserci delle vere possibilità di vedere finalmente Rhodes riuscire nell’impresa di vincere un titolo che suo padre, Dusty Rhodes, non è mai riuscito ad ottenere.

Cosa accadrà ora?

Ovviamente quanto detto prima lascia molto spazio per la creatività che va da ora fino ad aprile del 2024. E visto che gli Usos sono riusciti a vincere a Money in The Bank grazie allo schienamento di Jey, ciò lascia pensare che Main Event Jey Uso potrebbe affrontare Roman Reigns in quel di SummerSlam per il titolo, e sarebbe anche la prima difesa titolata televisiva dai tempi di WrestleMania. Il fatto che la storia sia riuscita ad andare avanti per 3 mesi senza mettere in mezzo la cintura di Reigns fa comunque pensare che la WWE abbia intenzione di lasciare Reigns campione fino a WrestleMania. Una fermata titolata a SummerSlam, altri due mesi di stop fino allo scontro con il World Champion a Survivor Series, e rimangono altri due mesi per la Royal Rumble, dalla quale si ritorna nuovamente sulla Road to WrestleMania.