Da quando è salito nel main roster per Tommaso Ciampa ci sono state molte più ombre che luci e per diverse settimane si è visto poco o nulla in tv prima di essere affiancato a The Miz. Questa notte per Ciampa e altri 5 atleti si è presentata una grande occasione, due incontri da vincere per avere la possibilità di sfidare Bobby Lashley la prossima settimana per lo US Title.
Con un piccolo aiuto
Per la puntata di Raw sono stati indetti due triple threat, con i rispettivi vincitori che si sono poi affrontati 1vs1 per decidere il nuovo #1 contender allo US Title. Nel primo triple threat si sono affrontati AJ Styles, The Miz e Mustafa Alì, the Awesome One ha sfiorato la vittoria dopo la Skull Crushing Finale, ma Alì ha resistito prima di venire sorpreso da Styles con la Styles Clash. Nel secondo triple threat sono stati invece impegnati Dolph Ziggler, Tommaso Ciampa e Chad Gable, un incontro molto equilibrato in cui alla fine l’ha spuntata Ciampa con la Fairytale ending su Gable.
Dopo un po’ di meritato riposo è giunto il momento dell’1vs1 tra i due vincitori e ad aiutare Ciampa da bordo ring ci ha pensato The Miz. Un incontro abbastanza equilibrato in cui Ciampa è uscito strategicamente dal ring quelle volte in cui si è trovato in leggera difficoltà per trovare il sostegno di The Miz. Il sostegno dell’A-Lister alla fine è stato decisivo in ben due occasioni, la prima quando AJ Styles è andato a segno con la Styles Clash procedendo al pin troppo vicino alle corde e così The Miz ha messo il piede di Ciampa sulla prima corda. Da lì il Phenomenal One ha attaccato The Miz fuori dal ring, ma è stato sorpreso da Ciampa che lo ha gettato nella timekeeper area, l’arbitro ha iniziato il count-out e Styles si è trovato bloccato da The Miz salvandosi per miracolo prima del 10, ma proprio questa fretta di rientrare sul ring ha permesso a Ciampa di connettere la Fairytale Ending per la vittoria.