Roman Reigns dopo SummerSlam si è preso una bella pausa, quasi due mesi senza il campione Universale a SmackDown che però da casa ha provato a guidare passo passo la Bloodline affidandosi alla saggia mano di Paul Heyman. Per la stable più potente della WWE però i problemi non sono mancati in questo periodo e la Bloodline è uscita male dall’ultimo PLE Fastlane con Solo Sikoa e Jimmy Uso sconfitti da John Cena e LA Knight. Proprio il sedici volte campione del mondo questa notte ha aperto la puntata di SmackDown ed è stato raggiunto dal rientrante Reigns e il resto della stable.

“Chi pensi di essere?”

Roman Reigns è stato subito minaccioso invitando Cena a lasciare il ring, ma il bostoniano ha chiarito di non voler sfidare il campione, in quanto si tratta di qualcosa che va prima guadagnato e ha riconosciuto la grandezza del samoano per via del suo lunghissimo regno. Tuttavia per Cena c’è chi si è guadagnato lo status di sfidante e si tratta di LA Knight, il quale ha preso la via del ring ed è andato subito faccia a faccia con il campione. Reigns ha minimizzato il valore dello sfidante prima che Jimmy Uso attaccasse la Megastar alle spalle. LA Knight si è sbarazzato facilmente di Jimmy e allora Reigns ha detto a Solo Sikoa di dimenticarsi di Cena e occuparsi di questo nuovo “problema”.

Ovviamente il match tra LA Knight e Solo Sikoa è stato il main event della serata, un’altra buona prova per la Megastar che è riuscito a prevalere sul giovane samoano anche grazie all’aiuto di John Cena sempre più altruista in questo suo stint. Nel corso del match Jimmy Uso ha provato ad attaccare LA Knight, ma è stato intercettato proprio da Cena al centro del ring per poi essere atterrato con una AA, Sikoa ha messo fuori gioco Cena con il Samoan Spike, ma così facendo ha prestato il fianco alla BFT di LA Knight. Dopo il match grandi festeggiamenti per la Megastar, che però non ha messo in conto la rabbia di Reigns che lo ha colpito con una perfetta Spear chiudendo da trionfatore la puntata.