Negli ultimi mesi la WWE ha riportato a Stamford molte Superstar licenziate: Karrion Kross, Scarlett, Mia Yim, Dakota Kai e Bray Wyatt sono tornati all’ovile grazie alla nuova gestione di Triple H, ma molto probabilmente verranno raggiunti da almeno altre due ex Superstar. Anche se molti nomi al momento sono solo voci, possiamo confermare almeno un ritorno certo.

Chelsea è sulla via del ritorno

Chelsea Green avrebbe dovuto debuttare a SmackDown due anni fa, ma si è infortunata. Non è chiaro fino a che punto Vince McMahon avesse intenzione di pusharla, ma l’infortunio e il successivo intervento chirurgico hanno fatto saltare tutti i piani. In seguito è stata licenziata, interrompendo così sul nascere la propria carriera a Stamford. Ringside News riporta le parole di un membro di lunga data del team creativo della WWE, il quale afferma che “Chelsea Green è già sulla via del ritorno”. A meno che qualcosa non abbia compromesso il tutto, la moglie di Matt Cardona dovrebbe fare il suo ritorno molto presto.

Un altro “colossale” ritorno

Proseguono i report di Ringside News inerenti i ritorni a Stamford confermati dagli addetti ai lavori della WWE: un membro storico del creative team “scommette che Bronson Reed tornerà” prima di altre ex Superstar. Il fatto è che “Bronson Reed era ben voluto” e si ha la sensazione che tornerà. Detto questo, non c’è alcuna garanzia che l’ex NA Champion sia effettivamente sulla via del ritorno, dato che il suo nome non è emerso in nessun piano creativo arrivato alle orecchie dell’informazione di settore. Triple H fa le cose in modo diverso da Vince McMahon per quanto riguarda l’ingresso dei talenti, organizza tutto in anticipo e poi lo presenta al team. Nel dicembre 2021 Bronson Reed, ora noto come JONAH, ha parlato del proprio contratto a Wrestling Observer Live, dichiarando che il suo accordo con la NJPW non è esclusivo:

“Sì, ho un accordo con la New Japan ma non è esclusivo, quindi questo mi ha permesso di aprire le porte anche a IMPACT Wrestling, e spero di fare più cose con loro. Ho avuto un grande ‘impatto’ quando ho attaccato Josh Alexander, e voglio continuare a farlo ovunque vada, capisci? Penso che essere licenziato dalla WWE sia stata una bella rogna. Per come mi sento, non ho raggiunto l’apice nella mia carriera in WWE, non ci sono nemmeno andato vicino. Ora voglio raggiungere l’apice e mettere in scena performance che la gente ricorderà altrove”.

Triple H ha riportato a casa molte delle Superstar che suo suocero aveva deciso di licenziare, per un motivo o per l’altro. Sembra che The Game sia impegnato su molti fronti, e uno di questi potrebbe portare ad un ritorno di Bronson Reed.