Qualche settimana fa, dopo aver fallito l’assalto al North Amercan Title, Wes Lee sembrava sul punto di volr abbandonare NXT. Dalla TNA sono però arrivati Zachary Wentz, con cui vinse i titoli di coppia ad NXT, e Trey Miguel che gli hanno fatto ritrovare le motivazioni andando a riformare la formazione completa dei Rascalz. Lee assieme ai compagni ha ritrovato il sorriso ed è apparso anche a Slammiversary, PPV della TNA. Questa notte nella seconda settimana dello speciale The Great American Bash, gli MSK (Lee-Wentz) sono tornati in azione andando a caccia di quei titoli di coppia di NXT mai persi, ma a cui dovettero rinunciare a causa del licenziamento di Wentz per problemi extra-wrestling.

Una serenità solo apparente

Match ad alto tasso di spettacolarità quello tra i campioni Axiom e Nathan Frazer e gli MSK, due coppie che fanno della rapidità e delle acrobazie i loro punti di forza. Così effettivamente è stato, con gli MSK trascinati dal pubblico e da quella voglia di riprendersi i titoli di coppia a distanza di due anni. Nonostante qualche incomprensione recente e anche nel corso del match, quando Axiom ha colpito Frazer per sbaglio, i campioni sono riusciti a trovare qualcosa in più per battere gli MSK, apparsi un po’ arrugginiti.

Nel post match sia Wentz che Miguel sono andati a rincuorare e tirare su Wes Lee che si è unito a loro in un abbraccio di gruppo mostrando però un ghigno sospetto. Mentre Wentz continuava a dirgli che ci avrebbero riprovato, Lee ha colpito con un Superkick Miguel e poi è passato al tag team partner colpendolo con un calcio nelle parti basse. Lee ha urlato più volte in faccia a Wentz: “Mi hai lasciato solo, mi hai lasciato solo” prima di continuare il suo attacco scagliando Miguel contro le barricate e colpendo con una doppia ginocchiata Wentz appoggiato ai gradoni d’acciaio.