Secondo quanto riferisce Pro Wrestling Sheet, sembra che la WWE stia trattando con Facebook per produrre un nuovo show settimanale che andrà in onda in diretta esclusivamente su Facebook stesso.

Lo show in questione non sarà un programma di recap, segmenti e spezzoni di SmackDown Live o Raw, ma sarà un vero e proprio show originale. L’idea principale è quella di trasmettere in diretta questo nuovo show subito dopo la fine di SD Live, il che entrerebbe quindi in conflitto con 205 Live.

Ma, sempre secondo queste indiscrezioni, 205 Live non verrà trasmesso più in diretta e sarà preregistrato in sessioni di tapings, idea che circola già da un po’ di tempo viste le cifre non altissime dello show.

Questo show originale, comunque, dovrebbe includere le Superstar di entrambi Raw e SD Live, con un nuovo format basato su tag team misti tra uomini e donne. Il tutto potrebbe partire già da Gennaio 2018.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!