L’ex arbitro WWE Jimmy Korderas ha una vasta esperienza del business, e spesso è sotto i riflettori per le sue opinioni piuttosto forti, come è accaduto in quest’ultima occasione. L’oggetto della discussione, stavolta, è il Campione WWE, Big E. L’ex New Day è impegnato in una faida a tre contro Seth Rollins e Kevin Owens, col quale ha perso nell’ultima puntata di Raw.
Nella direzione opposta
Sul suo account Twitter, Korderas ha espresso la propria opinione sulla direzione che sta prendendo la run di Big E:
“Una superstar che dovrebbe essere elevata al livello successivo è Big E, e non mi sembra che ciò stia accadendo, in questo momento. Anzi, pare che stia facendo dei passi indietro. E non sto parlando della sconfitta contro Roman Reigns alle Survivor Series, quella è un’altra cosa. Aveva bisogno di recuperare un po’ di quell’energia la notte successiva a Raw, cosa che non ha fatto. Inoltre, tutta l’attenzione sembrava essere più su Seth Rollins e Kevin Owens, che lo affronteranno in un three-way match al ppv del 1° gennaio. Sembrava fosse un ripensamento, ma non possono ripensarci, Big E deve essere elevato, ma sembra che stiano andando nella direzione opposta”.
L’ex arbitro WWE ha speso parole anche per Austin Theory, che a suo avviso gioverà della vicinanza on screen con Vince McMahon.