Col tempo le cose cambiano, i dissapori calano. Potrebbe essere che il tempo abbia giocato a vantaggio di Sasha Banks e Alexa Bliss, tra le quali sappiamo non corresse buon sangue. Il motivo è dovuto a tutti gli scontri in ring tra le due, tra il 2014 e il 2017, dove sono arrivate ad essere un po’ troppo stiff nei colpi e dunque a discutere successivamente nel backstage. Qualche anno fa, la Banks aveva affermato di non voler più avere nulla a che fare con la collega.

E’ scoppiata la pace? Sembra di sì

Potrebbe però esser scoppiata la pace tra le due. E’ stata la stessa Sasha a rivelare il cambiamento. Nel corso di una intervista, alla domanda chi avrebbe voluto al suo fianco nel caso in cui fosse stata convinta a tornare a lottare per le cinture di coppia, la ragazza ha fatto il nome di Alexa. Questo dovrebbe indicare che tra le due non ci dovrebbe essere più alcun rancore.


FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.