Lo scorso weekend a NXT No Mercy Trick Williams ha sconfitto Dominik Mysterio andando a vincere il primo titolo della carriera. Questa notte ad NXT è andato in scena il rematch, ma questa volta al fianco di Dom Dom è stata presente Rhea Ripley. Dal canto suo Trick Williams ha rifiutato l’aiuto di Carmelo Hayes che voleva essere al suo angolo e che ha provato a spiegargli che vincere un titolo è più facile rispetto al doverlo difendere, un monito che il neo campione non ha perfettamente recepito.
Dom torna a casa felice
Il match è stato il main event della puntata di NXT, inizialmente all’angolo di Dominik c’è stata solo Rhea, ma dopo pochi minuti anche Damian Priest e Finn Balor
hanno raggiunto il bordo ring. Presenze che inevitabilmente hanno distratto Williams, ma soprattutto hanno distratto l’arbitro. Un primo tentativo lo ha fatto Rhea Ripley lanciando la sua cintura sul ring e con l’arbitro di spalle Dominik ha eseguito una DDT, ma Williams ha resistito allo schienamento nonostante l’impatto diretto con la cintura. Pochi attimi dopo ulteriore distrazione per l’arbitro, Williams ha respinto l’attacco a sorpresa di JD McDonagh, ma mentre l’arbitro toglieva dalle mani di Dirty Dom la valigetta del Money in The Bank è stato Balor a colpire il campione con la cintura, servendo la vittoria a Dominik su un piatto d’argento. Frog Splash, conto di tre e grandi festeggiamenti per il Judgment Day sul ring.