La questione Daniel Bryan è ancora in alto mare. La WWE sta continuando a trattare col wrestler per convincerlo a rinnovare, per riportarlo sui propri passi, ma sembra che per ora non ci sia nulla da fare. Peraltro di recente è stato smentito sia che il contratto dell’ex Danielson scadesse a settembre e sia che avesse firmato un secondo accordo da creativo per Smackdown (il lavoro fatto in questi mesi era incluso nel contratto già in essere).

Una montagna di soldi per convincerlo a firmare

Secondo quanto trapelato in WWE e riportato da Dave Meltzer, la compagnia di Stamford ha offerto a Daniel Bryan un sontuoso contratto dal punto di vista economico con un calendario di date e di match molto ridotto. Il possibile si dice sia molto simile a quello firmato da Edge lo scorso anno e che lo ha visto poi impegnato in alcune occasioni strategiche.

Sempre secondo Meltzer, la proposta economica sarebbe pazzesca e fuori mercato. Il proposito è quello di evitare che possa poi firmare con la AEW o con la NJPW, andando a spostare l’enorme interesse ottenuto in questi anni in altri lidi.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.