La questione Daniel Bryan è ancora in alto mare. La WWE sta continuando a trattare col wrestler per convincerlo a rinnovare, per riportarlo sui propri passi, ma sembra che per ora non ci sia nulla da fare. Peraltro di recente è stato smentito sia che il contratto dell’ex Danielson scadesse a settembre e sia che avesse firmato un secondo accordo da creativo per Smackdown (il lavoro fatto in questi mesi era incluso nel contratto già in essere).
Una montagna di soldi per convincerlo a firmare
Secondo quanto trapelato in WWE e riportato da Dave Meltzer, la compagnia di Stamford ha offerto a Daniel Bryan un sontuoso contratto dal punto di vista economico con un calendario di date e di match molto ridotto. Il possibile si dice sia molto simile a quello firmato da Edge lo scorso anno e che lo ha visto poi impegnato in alcune occasioni strategiche.
Sempre secondo Meltzer, la proposta economica sarebbe pazzesca e fuori mercato. Il proposito è quello di evitare che possa poi firmare con la AEW o con la NJPW, andando a spostare l’enorme interesse ottenuto in questi anni in altri lidi.