Circa un mese fa, Cageside Seats riportava la notizia che i dirigenti della WWE avrebbero inviato l’ordine per la produzione dei WWE Women’s Tag Team Championships, da piazzare nel Main Roster in poco tempo.

Adesso, invece, sembra che questa notizia di portare (o meglio riportare) alla luce questi titoli di coppia femminili, con la conseguente divisione, sia stata pienamente smentita.

A riferire il tutto (e smentire quindi ciò che si era detto fino adesso) è stato Mike Johnson, di PWInsider, che ha letteralmente detto:

“Al momento non si è parlato di un’eventuale WWE Women’s Tag Team Division. Non so da dove è partita la voce, ma al momento no.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!