Per un motivo o per un altro, ogni settimana c’è bisogno di aggiornare la lista delle persone licenziate dalla WWE. Questa volta è toccato a Chris DeJoseph, co-responsabile dei writer di Friday Night SmackDown che aveva da poco ricevuto una promozione. Il suo licenziamento è arrivato come un fulmine a ciel sereno, apparentemente a causa di alcuni disaccordi con Vince McMahon.
Stando a quanto riportato da Ringside News, Chris DeJoseph è stato sollevato dal suo incarico in seguito a dei “comportamenti estremamente non professionali” che avrebbero messo in forte imbarazzo alcuni dirigenti. Secondo il report tutti i funzionari della federazione si sono trovati concordi sul fatto che DeJoseph “doveva essere licenziato”. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato le notizie di Ringside News aggiungendo che “È successo qualcosa con Vince, non so esattamente cosa fosse, ma è stato licenziato venerdì. Tutti hanno ricevuto la notizia venerdì pomeriggio.” Meltzer ha anche dichiarato che al momento la AEW non sembra interessata ad ingaggiare DeJoseph, viste anche le parole poco carine riservate alla federazione di Tony Khan da parte dell’ex writer.
Chris DeJoseph ha lavorato per la WWE dal 2004 al 2010, per poi collaborare con la Lucha Underground e la Major League Wrestling. Era stato riassunto dalla compagnia di Stamford poco prima di TLC lo scorso dicembre.