Secondo alcuni nuovi aggiornamenti che ha riportato Sports Illustrated, sembra che la WWE abbia messo da parte un segmento pianificato per WrestleMania 34 dove avrebbero dovuto partecipare alcune leggende ed Elias.

In particolare, Elias avrebbe dovuto fare un segmento musicale con Jeff Jarrett ed altri nomi non meglio specificati, prima che The Rock facesse irruzione sul ring. L’idea è stata cestinata in quanto la WWE non sarebbe riuscita ad avere una risposta chiara da quest’ultimo.

The Rock è nel mezzo di una campagna promozionale per “Rampage”, un film che uscirà tra qualche giorno. Al momento, dunque, non dovrebbe prendere parte allo “Showcase of the Immortals”. Seguiranno aggiornamenti.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!