Di recente, Fightful Select ha intervistato il wrestler Hunico, che negli ultimi anni ha impersonato la personalità di Sin Cara. Prima di essere licenziato nel dicembre del 2019, era stato associato a Catalina Perez. Questa scelta ha portato poi alla conclusione del rapporto del wrestler con la WWE.

Paul Heyman ha messo fine a Sin Cara

Secondo quanto rivelato da Hunico, Paul Heyman gli rivelò di voler mettere fine al personaggio di Sin Cara, non ritenuto più utile alla WWE. Per questo motivo era stato utilizzato per mandare over Andrade e Zelina Vega. Dopo questa storyline, non vedendo altri sbocchi nella federazione, ha fatto richiesta di licenziamento – subito accettata.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.