Una scelta importante quella presa dalla WWE poco fa, ovvero quella di autorizzare le Superstar a prendere parte al Tribute Show della PCW dedicato al compianto Adrian “Lionheart” McCallum, scomparso la scorsa settimana all’età di 36 anni.

Ad annunciare il permesso rivolto alle Superstar dalla WWE è stata la PCW stessa con un post su Twitter, che ha voluto ringraziare la compagnia dei McMahon per quest’occasione concessa ai propri talenti. I nomi delle Superstar che saranno all’evento verranno annunciati presto.

Il Tribute Show si svolgerà venerdì 28 Giugno e, durante la serata, si terrà anche il Lionheart Memorial Trophy Tournament. Inoltre, tutti i ricavi dello show verranno donati ai genitori di Lionheart.

Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.