Nelle ultime ore la WWE ha registrato un nuovo marchio, che potrebbe riferirsi ad un vecchio videogioco che era stato sviluppato da THQ, ma che non ha mai visto la luce perchè l’azienda fallì e quindi il gioco non venne mai più pubblicato, dopo che venne rilasciato anche il trailer ufficiale.

Il marchio in questione è “WWE Brawl”. Questo era anche il nome del videogioco che doveva uscire nel 2012, dove le Superstar erano rappresentate in versione cartoon, dotate di straordinari poteri, in un gameplay dove tutto era concesso, senza regole.

Probabilmente ora la WWE ha ripensato a far sviluppare nuovamente questo videogioco (che doveva essere disponibile per console), ma è anche possibile che il marchio verrà utilizzato per progetti completamente diversi.

 

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!