La WWE aveva giocato d’anticipo nella giornata di ieri annunciando il ritorno di Randy Orton a Raw e la Vipera non si è fatta attendere, aprendo la puntata di Raw per la gioia del pubblico dell’Amway Center di Orlando, presentandosi con un leggero cambio di look. Per Orton un rapporto con Riddle da ricucire o rompere definitivamente dopo i problemi avuti nel match di qualificazione a Money In The Bank.

“Dove sei stato amico mio?”

Neanche il tempo di mettere piede sul ring e Orton è stato raggiunto dal suo (ex)Bro, il quale si è detto felice di rivederlo dopo essersi posto tante domande su dove fosse, temendo di rivivere esperienze passate, quando suo padre uscì per comprare il latte senza mai fare ritorno a casa. Orton dal canto suo non è apparso così felice e, prima di essere interrotto da AJ Styles e Omos ha detto a Riddle di non avere intenzione di combattere ancora con lui. Un successivo scambio di provocazioni con Styles ha portato a sancire un 1vs1 tra AJ e Orton. Prima di tornare nel backstage il Legend Killer ha provato a mettere a segno una RKO, fallendo sia su Styles che su Omos, sul gigante ci ha provato anche Riddle con la RKO ma è stato bloccato e atterrato con una choke slam, incassando anche il rimbrotto di Orton: “Mossa poco furba, eh ragazzo?”

C’era da aspettarselo…

L’incontro tra Styles e Orton è stato il Main Event della serata, un match tra due veterani del ring con l’incognita Omos a bordo ring che più volte nel corso del match ha aiutato il compagno di tag. Inizialmente Riddle, rispettando la volontà di Orton è rimasto nel backstage, ma nelle fasi finali del match è giunto a bordo ring attaccando Omos, forse causando anche una piccola distrazione che è costata il match al Phenomenal One. Nel tentativo di eseguire il suo Phenomenal Forearm, Styles ha incassato una RKO outta nowhere, mossa che è valsa il pin vincente per Orton. La serata però non è finita qui, Riddle è subito salito sul ring per festeggiare con Orton la vittoria, anche in questo caso contrariando la vipera che gli ha ripetuto più volte di avergli chiesto di rimanere nel backstage. Riddle con l’aiuto del pubblico ha proposto un abbraccio riconciliatorio ad un riluttante Orton, che alla fine ha ceduto ed è tornato al centro del ring per concedere l’abbraccio a Riddle, ma si sa che con Randy non si è mai tranquilli e infatti creando la giusta separazione dal King of Bros l’ha atterrato con una RKO improvvisa, chiudendo con un sorriso beffardo la puntata di Raw.