Sabato scorso a Bad Blood abbiamo assisttito al ritorno di Jimmy Uso, dopo una lunga pausa, che è stato determinante per la vittoria di Cody Rhodes e Roman Reigns contro Solo Sikoa e Jacob Fatu. Jimmy stanotte ha aperto la puntata di SmackDown con un messaggio verso Solo Sikoa, è questione di fratello grande che deve rimettere al suo posto il fratello più piccolo. Jimmy è stato quindi interrotto da Roman Reigns. Acclamatissimo dal pubblico, l’OTC ha chiesto al pubblico di “riconoscere” Jimmy Uso e poi ha fatto un discorso da Tribal Chief, ricordando quanto hanno fatto e la sua volontà di tornare a dominare il roster. Jimmy ha spento subito l’entusiasmo di Reigns, che pur essendo ancora il capo tribù, non ha una tribù al momento. Jimmy senza troppi giri di parole ha fatto intendere che hanno bisogno di Jey al loro fianco, ma la risposta di Reigns è stata: “No Yeet”.

Affari di famiglia

Successivamente nel backstage Jimmy ha incrociato Cody Rhodes che lo ha ringraziato per sabato e messo in guardia da Solo Sikoa, cambiato a detta del campione in questi mesi. Jimmy ha accettato il consiglio, ma ha fatto capire a Rhodes che è una questione di famiglia e che lui deve pensare a Gunther e non a loro. Si è poi arrivati al main event, la lotta in famiglia tra Jimmy e Solo. Un match complicato per Jimmy, con la presenza dell’intera Bloodline 2.0 a bordo ring con Jacob Fatu pronto a colpire ogni volta che l’arbitro veniva distratto. Grande prova di Jimmy, ma era obiettivamente impossibile vincere e così dopo l’ennesima distrazione è finito vittima del Samoan Spike che ha consegnato la vittoria a Solo.

In 2 è impossibile

Dopo il suono della campanella è partito il classico pestaggio della Bloodline 2.0 e così dal backstage è intervenuto Roman Reigns. L’OTC si è liberato facilmente di Tama Tonga e Tonga Loa, ma ancora una volta la presenza di Jacob Fatu ha ribaltato tutto e 1vs4 Reigns è finito per soccombere al Samoan Spike. Sikoa e compagni si sono accontentati di quest’altra vittoria e hanno lasciato il ring, mentre Jimmy al fianco di Roman gli ha ripetuto che hanno bisogno di aiuto e forse anche il Tribal Chief ne ha preso coscienza.