La situazione in WWE sembra essersi placata dopo l’ondata di licenziamenti alla quale abbiamo assistito la scorsa settimana. Le superstar e gli altri dipendenti che ora non fanno più parte della federazione di Vince McMahon andranno incontro a nuove esperienze mentre alcune potrebbero essere nuovamente assunte, passato questo periodo di crisi.
Due superstar che hanno visto concluso il loro rapporto con la WWE sono Drake Maverick e EC3. Quest’ultimo ha recentemente condiviso un video su Twitter mentre si allenava con l’ex General Manager di 205 Live, accompagnandolo ad una didascalia alquanto significativa: “Essere licenziati durante una pandemia che altera il mondo è la cosa migliore che potesse accadere a chiunque di noi. In questo modo possiamo smettere di rimanere a galla e fare qualcosa con le nostre vite.”
Il futuro di EC3 non è ancora certo, mentre in quello di Drake Maverick potrebbe esserci ancora uno spiraglio per proseguire a collaborare con la WWE, vista la sua partecipazione al torneo Cruiserweight a NXT iniziata con un’ottima prestazione contro Jake Atlas nonostante la sconfitta.