Il Draft 2019 sta mantenendo alta l’attenzione dei fan e delle superstar della WWE, che specialmente tramite i social stanno analizzando gli spostamenti già avvenuti e quelli che dovranno ancora verificarsi nella puntata di Monday Night RAW di questa notte. Il Draft non si è fermato per il fine settimana, nella giornata di ieri la federazione di Vince McMahon ha reso noti dei nuovi scambi fra i roster che hanno coinvolto altri atleti rimasti free agent (qui la lista completa).

Fa le superstar coinvolte nell’ultimo round del Draft ci sono anche Apollo Crews e EC3, che si sono resi protagonisti di uno scambio di battute su Twitter. L’ex membro della Titus Worldwide è sembrato molto positivo per il suo approdo a Friday Night SmackDown, ricordando che anche Tom Brady venne scelto solo nel sesto round del draft NFL nel 2000 , rivelandosi poi uno dei migliori quarterback della storia. La risposta dell’ex campione TNA ha rivelato invece un certo malcontento dopo l’assegnazione a RAW: “Tom Brady è stato poi messo in campo e gli è stato permesso di giocare.” Staremo a vedere se il Draft potrà rappresentare un nuovo inizio per queste due superstar, sicuramente dotate di un potenziale che fino ad ora ha fatto fatica ad emergere.

Newsboarder e reporter di Raw, NXT e occasionalmente SmackDown. Il lungo tempo passato sul divano lo passo ascoltando musica, guardando wrestling,ogni tanto film e serie tv. Quando lavoro ho la fortuna di dedicarmi alla passione per il vino e la cucina. Cresciuto nel mito di Macho Man e successivamente Edge, aspiro ad una vita alla Ric Flair.