Nel 2020 abbiamo assistito al debutto del giovane talento Austin Theory, il quale ha debuttato come cliente di Zelina Vega prima e successivamente come adepto nella setta di Seth Rollins. Nell’ultimo periodo il lottatore però è sparito, poiché coinvolto nello scandalo del movimento Speaking Out.
Cosa sta facendo Austin Theory?
In una recente intervista, il suo guru Seth Rollins ha dichiarato che l’ex campione EVOLVE è impegnato a risolvere “problemi personali” ed è interessante notare come da dopo la sua assenza l’atleta non sia stato neanche più menzionato durante gli show televisivi. Durante il show Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha paragonato la situazione a quella di Velveteen Dream, ma contrariamente all’ ex partecipante di Though Enough, Austin Theory non è ancora tornato.
Attualmente non abbiamo assolutamente notizie, se non che potrebbe essere che la WWE abbia condotto ricerche e che abbia trovato qualcosa, ma non è stato assolutamente confermato nulla. Grande peccato, perché il talento classe ’97 sembrava avere la stoffa giusta per poter sfondare, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.