Nel 2020 abbiamo assistito al debutto del giovane talento Austin Theory, il quale ha debuttato come cliente di Zelina Vega prima e successivamente come adepto nella setta di Seth Rollins. Nell’ultimo periodo il lottatore però è sparito, poiché coinvolto nello scandalo del movimento Speaking Out.

Cosa sta facendo Austin Theory?

In una recente intervista, il suo guru Seth Rollins ha dichiarato che l’ex campione EVOLVE è impegnato a risolvere “problemi personali” ed è interessante notare come da dopo la sua assenza l’atleta non sia stato neanche più menzionato durante gli show televisivi. Durante il show Wrestling Observer Radio

, Dave Meltzer ha paragonato la situazione a quella di Velveteen Dream, ma contrariamente all’ ex partecipante di Though Enough, Austin Theory non è ancora tornato.

Attualmente non abbiamo assolutamente notizie, se non che potrebbe essere che la WWE abbia condotto ricerche e che abbia trovato qualcosa, ma non è stato assolutamente confermato nulla. Grande peccato, perché il talento classe ’97 sembrava avere la stoffa giusta per poter sfondare, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.