Il ritorno di Sasha Banks come heel, la veste a lei più congeniale, ha accontentato numerosi fan, felici di vederla nuovamente sui ring WWE, ma soprattutto felici che Becky Lynch possa finalmente avere un’avversaria all’altezza. Tra l’altro, le due hanno già alle spalle diversi trascorsi a NXT, che potrebbero essere sfruttati ai fini dell’attuale storyline per creare maggiore attrito tra le due.

Questa notte la Banks ha preso parola per spiegare il motivo per cui ha deciso di tornare dopo ben 4 mesi, nell’edizione di Raw successiva a Summerslam. La ragazza ha fatto riferimento a vari avvenimenti successi dietro le quinte, come la sua decisione di voler abbandonare la federazione o il pianto disperato in hotel a seguito della perdita dei titoli di coppia, per manovrare i telespettatori e farsi fischiare il più possibile.

Ma chi ha scritto il promo in questione? Secondo Wade Keller di Pro Wrestling Torch sarebbe stato prodotto interamente da Paul Heyman. Quest’ultimo ha seguito da vicino il lavoro dell’ex 4 volte campionessa femminile fin dal giorno del suo ritorno, per aiutarla a creare un personaggio accattivante. In particolare, sarebbe sua l’idea di mischiare realtà e finzione nella storyline, in modo tale da confondere il pubblico e non lasciargli capire cosa sia vero e cosa non lo sia.