Karrion Kross, a causa del suo brutto infortunio, ha dovuto rendere vacante il titolo appena conquistato. La scorsa settimana, pertanto, in casa NXT, è stato sancito un fatal four way il cui esito è stato controverso. Alla luce di quanto accaduto, Adam Cole e Finn Balor hanno dovuto dare luogo ad un nuovo incontro con in palio il titolo.

L’incontro

I due lottatori hanno dato vita ad un’incessante battaglia. Nessuno dei due si è risparmiato, anzi. Ad avere la meglio però è stato Finn Balor, il quale torna, dopo molto tempo, ai vertici di NXT. Chi sarà il suo primo sfidante? Sarà protagonista di un regno memorabile?

Le immagini sui social

View this post on Instagram

CHAMPION

A post shared by Finn Bálor Forever (@finnbalor) on

VIAInstagram
FONTEringsidenews.com
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.