Uno dei segmenti più attesi nell’ultima puntata di SmackDown è stato sicuramente quello di Goldberg che, dopo le parole di Undertaker la sera precedente a Raw, ha risposto al becchino in vista di WWE Super ShowDown. Il tutto è stato reso ancora più spettacolare dall’arrivo improvviso del becchino sul ring e poi scomparso dopo pochi secondi.

Le parole di Goldberg sono state leggermente diverse da quelle che ci ha abituati nel corso degli anni, infatti il solito tono minaccioso e provocatorio ha lasciato spazio ad uno più pacato e rispettoso verso l’avversario. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, il promo è stato scritto dallo stesso Da Man che grazie al nuovo contratto firmato con la WWE ha il pieno controllo creativo del suo personaggio.

Rimangono quindi nascosti i dettagli del contratto dell’ex WCW e un suo coinvolgimento nelle puntate settimanali non è da escludere. Sarà curioso vedere nella serata di venerdì chi la spunterà tra i due nel main event di Super ShowDown in quello che sarà un match che ci farà tornare nel passato. Secondo voi chi vincerà?